Il servizio ‘DEPOSITO PRESSO MAAT’ consente di ricevere supporto, presso il nostro Ufficio, sia per procedere al deposito telematico degli atti e/o all’invio di notifiche in proprio a mezzo PEC sia problemi di carattere tecnico su programmi e strumenti in uso nei differenti ‘processi telematici’ PCT, PAT, PTT e PPT, per ambienti Windows e ambienti Mac.
Il servizio ‘DEPOSITO PRESSO MAAT’ consente di ricevere supporto, previo appuntamento presso il nostro Ufficio, sia sulla propria postazione sia utilizzando una delle nostre postazioni già configurate, per procedere al deposito telematico degli atti e/o all’invio di notifiche in proprio a mezzo PEC sia problemi di carattere tecnico su programmi e strumenti in uso nei differenti ‘processi telematici’ PCT, PAT, PTT e PPT: a titolo di esempio installazione e configurazione di software PCT, compilazione moduli in Adobe Reader, installazione di dispositivi di firma digitale, configurazione di programmi di posta elettronica tradizionale e/o PEC, etc… per ambienti Windows e ambienti Mac.
Per gli interventi eseguiti sui PC personali, restano escluse eventuali problematiche legate al funzionamento della postazione utilizzata, non essendo il presente servizio di assistenza legato ad un supporto informatico.
Non è previsto un limite al numero di partecipanti: per una migliore realizzazione dell’intervento consigliamo tuttavia di non superare i due (2) partecipanti.
Il servizio, utilizzabile entro 365 giorni dall’acquisto, è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, previo appuntamento. Una volta concordato l’appuntamento è necessario munirsi di tutta la documentazione necessaria, raccolta su dispositivo USB, già scansionata o convertita in PDF. Nel caso in cui non si disponesse di tutta la documentazione scansionata, è prevista una maggiorazione.”
"*" indica i campi obbligatori