Chi Siamo

Maat è l'esperto che cerchi, a distanza di un click!

Maat srl è una società, certificata ISO 9001:2015, che sin dal 2009 si occupa di formazione e assistenza specialistica sul processo telematico.

Maat ha acquisito una solida esperienza nell’organizzazione e nella realizzazione di interventi formativi, su tutto il territorio nazionale, volti a soddisfare le specifiche esigenze di avvocati, cancellieri, magistrati ed esperti ausiliari del giudice. MAAT si avvale della consulenza di professionisti, esperti in informatica giuridica e giudiziaria, che vantano una pluriennale esperienza nel settore.

Maat cura l’organizzazione e la docenza di corsi in aula, anche virtuale, o presso lo studio professionale, tenuti con supporti multimediali, fornisce assistenza tecnico-giuridica qualificata per il Processo Telematico e l’innovazione dello Studio Legale.

Maat organizza convegni e seminari in materia di innovazione, sia teorici che pratici, in proprio nonché per soggetti terzi.

Maat eroga, a favore degli Uffici Giudiziari, corsi di formazione per cancellieri e magistrati, frontali o in affiancamento (training on the job).

La nostra mission

Diffondere l’innovazione tecnologica con l’obiettivo di semplificare e facilitare l’attività del professionista.

Riferimento per prodotti utili alla professione
Formazione di qualità e su misura
Assistenza specialistica di primo livello
I nostri progetti

CyberVoto

CyberVoto è il nuovo software per il voto elettronico. Facile, intuitivo, è un sistema pensato per accompagnare l’elettore nel voto, senza distrazioni. In pochi e semplici click sarà possibile votare, stampare la tessera e riporla nell’apposito box per il voto.

Coming Soon

Molti servizi innovativi in arrivo!

Seguici per restare aggiornato su:

  • MediaMAAT
  • Studio digitale
  • Archiviazione documentale

I nostri partner

Iscriviti alla Newsletter
Tieniti informato sulle ultime notizie, offerte speciali e sconti

"*" indica i campi obbligatori

Seleziona a quale lista vuoi appartenere*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.