Convenzioni

Ordine degli Avvocati di Bergamo

Descrizione del prodotto

MAAT distribuisce firme digitali dotate di certificati qualificati di sottoscrizione e di autenticazione CNS con validità triennale, rinnovabili per ulteriori 3 anni, con spedizione direttamente presso lo studio professionale.

I dispositivi di firma forniti da MAAT sono dotati di certificato di autenticazione CNS per poter accedere con un unico dispositivo a servizi e portali delle pubbliche amministrazioni (ad es: INPS, agenzia delle entrate, portale delle vendite pubbliche, etc).

Caratteristiche tecniche della firma distribuita da MAAT, ente certificatore Namirial:

  • 2 GB di memoria;
  • Software Firma Certa integrato;
  • compatibilità con i sistemi operativi Windows e Mac OS X:
Windows 8, 10, 11 Mac OS X 10.13 o superiori

Costo del servizio

MAAT riserva agli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Bergamo un prezzo convenzionato pari ad € 40,00 (+ IVA).

Sarà possibile ottenere il dispositivo con le seguenti modalità:

  1. Consegna c/o Milano (ad. Palazzo di Giustizia):
    ritiro di persona presso il punto di distribuzione MAAT a Milano (ad. Palazzo di Giustizia), previo appuntamento concordato a mezzo mail, senza ulteriori costi;
  2. Spedizione in Italia – con sottoscrizione digitale (€ 10):
    ricezione all’indirizzo indicato in fase di acquisto, a fronte del versamento di € 10,00 oltre IVA come contributo di spedizione, se in possesso di un dispositivo di firma digitale in corso di validità (non bloccato);
  3. Spedizione in Italia – identificazione con SPID (€ 13):
    ricezione all’indirizzo indicato in fase di acquisto, a fronte del versamento di € 10,00 oltre IVA come contributo di spedizione. E’ prevista una maggiorazione di  € 3,00 oltre IVA per il riconoscimento a distanza, se in possesso di SPID.

Opzione con SPID

E’ anche possibile richiedere contestualmente al rilascio del dispositivo di firma digitale con certificato CNS il supporto all’ attivazione dello SPID.

In questo caso, poichè l’identificazione può avviene solo personalmente e previo appuntamento concordato, sarà necessario recarsi presso uno dei nostri Punti di Attivazione (es. in Milano, nelle adiacenze del Palazzo di Giustizia).

Il dispositivo di firma digitale verrà rilasciato nel corso del medesimo dell’appuntamento concordato per l’identificazione relativa all’attivazione dello SPID.

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