Registrati o effettua il login nel box a destra per iscriverti al corso
All’interno del corso pratico di 10 ore per avvocati e collaboratori sull’intelligenza artificiale, focalizzato su applicazioni pratiche e aspetti legali:
Data: mercoledì 11 marzo 2026 – dalle 14:30 alle 16:30
Il modulo introduce il Legal Prompting come competenza chiave per l’avvocato che utilizza strumenti di AI generativa. Attraverso esempi pratici, verranno illustrate tecniche avanzate di progettazione dei prompt, finalizzate alla redazione di atti, all’analisi di testi normativi e giurisprudenziali e al supporto alle attività di studio. Ampio spazio è dedicato all’uso consapevole di ChatGPT, alle sue funzionalità avanzate e alle differenze tra i modelli disponibili.
Contenuti principali
Introduce e modera: Avv. Monica Menini
Relatori: Dott. Luca Frabboni
Registrati o effettua il login nel box a destra per iscriverti al corso
Clicca su “Iscriviti al corso” per ricevere via mail il link di partecipazione all’evento su Zoom.
In caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario, per consentire una rapida evasione dell’ordine e quindi dell’invio del link di iscrizione al webinar, ti chiediamo di inviare la contabile di pagamento via mail all’indirizzo commerciale@maatsrl.it.
In assenza di tale comunicazione l’ordine non verrà evaso sino all’avvenuto accredito.
** Si specifica che l’organizzatore non si assume la responsabilità della mancata partecipazione ai diversi moduli per cause tecniche non imputabili a Maat.
** Il numero minimo di partecipanti per la tenuta del corso è dieci iscritti
L’iscrizione è riservata agli utenti LegalPaperless. Registrati o effettua il login per partecipare all’evento