Approfondisci con gli esperti di Maat LegalPaperless quali sono i nuovi formati ammessi e gli strumenti per la gestione dei file multimediali alla luce delle nuove specifiche tecniche del Processo Civile (e Penale) telematico.
Registrati o effettua il login nel box a destra per iscriverti al corso
Il corso fornisce una guida completa e aggiornata sulle nuove specifiche tecniche del Processo Civile Telematico (PCT) e Penale Telematico, con particolare attenzione ai formati di file ammessi per il deposito telematico, come previsto dalle ultime normative. Saranno analizzate le novità introdotte in merito ai file multimediali (audio, video) e alle modalità di gestione dei documenti allegati agli atti processuali.
La parte teorica esplorerà i requisiti tecnici richiesti, gli standard di compatibilità e le regole per garantire la conformità dei depositi telematici. La parte pratica sarà dedicata all’utilizzo di applicativi e strumenti per convertire, comprimere e tagliare file multimediali, con esempi concreti e simulazioni di workflow per il trattamento dei documenti da allegare.
Registrati o effettua il login nel box a destra per iscriverti al corso
Clicca su “Iscriviti al corso” per ricevere via mail il link di partecipazione all’evento su Zoom.
L’evento è gratuito
L’iscrizione è riservata agli utenti LegalPaperless. Registrati o effettua il login per partecipare all’evento